Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Voglio amarti stasera
Voglio Amarti stasera, e poi, rimani per sempre a dormire nel mio cuore. Voglio amarti stasera, non smettere mai di amarmi, amore tocchiamo i sorrisi del tempo e torniamo insieme per sempre nei nostri sogni. Voglio amarti stasera, voglio portarti via come nelle favole, voglio ancora smarrirmi nel tuo sguardo di stelle.

Autore: Tonino

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

Nei silenzi del cuore
Mi nascondo nel tuo cuore per poter tornare con te, quando ci si amava, e si guardava il cielo. Nei silenzi del cuore, sei irraggiungibile per me, che non ho che te, un sorriso intenso, un amore che si fermava a contare insieme le stelle e chiamarle per nome.

Autore: Tonino

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

Pensieri
Per sentirti vicina mi tocca chiamarti con la sola mente, senza parlarti. I tuoi occhi, la tua bocca, fan si che prendano questo mio amore, che vive in te. Faccio fatica a dir questo, ma purtroppo ovunque, io sarò ovunque, io andrò, tu resterai sempre nei miei pensieri.

Autore: Michele

Dedicata: 14 volte - Dedica questa poesia

Tu sei il sogno
Tu sei il sogno che non ho ancora vissuto. Non attendo nulla se non un tuo semplice sguardo o una tua vera parola, come un raggio di sole che improvviso mi trafigge e mi illumina la vita.

Autore: Francesco63

Dedicata: 11 volte - Dedica questa poesia

I giorni passano...
Passa tutto, e anche così in fretta, ma il mio amore per te non cambia mai, è qualcosa di unico, originale ma solo perché è offerto a te che sei la cosa più importante dei miei giorni e di tutta una vita...

Autore: Gaia

Dedicata: 9 volte - Dedica questa poesia

La mia vita per te
Il tuo amore per me è la vita, anche se provato io son ma non vinto. Dimmi che non mi ami, che a me dirlo non riesce. Morire è facile, dimenticarti è difficile, perché tu sei sempre nei miei pensieri.

Autore: Michele

Dedicata: 9 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE