Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Ricordo
Scorgere nel tempo la voglia di amare e di essere amato. Rincorrere quella stella che illumina la vita, vivere nel ricordo di un amore perduto, continuare coraggiosamente la lotta nell'infinita oscurità. Un torpore avvolge il corpo un ricordo affiora alla mente un fuoco prima spento che pian, piano si riaccende...

Autore: Carmela

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Non posso amarti più di così
A te chiedo soltanto un sogno, un sogno che ci trasporti dal cielo al mare, come il sole che sorge su ogni alba. Un sogno d'amore infinito, un sogno che al galoppo ci porti lontano. Nascondimi fra le tue braccia amore mio, posa la tua bocca sulla mia, e percorriamo tutto l'amore del mondo. Solo per questa notte fammi riposare nei tuoi immensi occhi, perché non posso amarti più di così.

Autore: Tonino

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Girasole
Ti ho vista luce soave e splendente, ti seguo e guardo solo te. Chiudo gli occhi per tenere vivo il tuo ricordo. Aspetto impaziente il giorno nuovo per rivederti ancora.

Autore: Devid

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Tu sei magia
Quanta letizia in quel sorriso, sei una meraviglia, sei un sogno, gli occhi di fascino riempi nel prodigio di un bacio. Tu sei la magia di un sogno sei la mia regina, la mia diletta. Quanto amore hai nel cuore incomparabile e preziosa donna che tanto mi ami.

Autore: Tonino

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Odio
Odio te e come mi fai sentire, perché ti amo da morire... Odio te perché non sei mio e non voglio dirti addio.. Odio te perché non ti posso toccare, non ti posso baciare, ne posso scherzare e non sai quanto fa male... Odio il giorno che ti ho incontrato, perché è da quel giorno che ti ho amato.

Autore: Roberta

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Unicamente te
Tu sei la ragione della mia felicità. Sei parte della mia vita. Del mio viaggio, la mia ultima riva. Un sogno che si realizza, una dolce pazzia. L'ottava meraviglia del mondo è il tuo viso. Non conto più le notti ed i giorni, mi resta solo il tuo sorriso per il quale darei il mio ultimo respiro. Il mio primo pensiero al mattino, questo sei, per me, Amore mio.

Autore: Claudio

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE