Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Pensieri
Per sentirti vicina mi tocca chiamarti con la sola mente, senza parlarti. I tuoi occhi, la tua bocca, fan si che prendano questo mio amore, che vive in te. Faccio fatica a dir questo, ma purtroppo ovunque, io sarò ovunque, io andrò, tu resterai sempre nei miei pensieri.

Autore: Michele

Dedicata: 10 volte - Dedica questa poesia

Tu sei il sogno
Tu sei il sogno che non ho ancora vissuto. Non attendo nulla se non un tuo semplice sguardo o una tua vera parola, come un raggio di sole che improvviso mi trafigge e mi illumina la vita.

Autore: Francesco63

Dedicata: 9 volte - Dedica questa poesia

I giorni passano...
Passa tutto, e anche così in fretta, ma il mio amore per te non cambia mai, è qualcosa di unico, originale ma solo perché è offerto a te che sei la cosa più importante dei miei giorni e di tutta una vita...

Autore: Gaia

Dedicata: 8 volte - Dedica questa poesia

La mia vita per te
Il tuo amore per me è la vita, anche se provato io son ma non vinto. Dimmi che non mi ami, che a me dirlo non riesce. Morire è facile, dimenticarti è difficile, perché tu sei sempre nei miei pensieri.

Autore: Michele

Dedicata: 6 volte - Dedica questa poesia

Fiore...
L'amore è come un fiore, l'amore è come il sole, ci riscalda, protegge, ci illumina, è la nostra vita. L'amore, l'amore è aria e di aria si vive. Se non c'è vita non c'è amore, se non c'è amore non c'è vita. L'amore è come musica, più la senti è più si fa tua.

Autore: Angelina manuela

Dedicata: 4 volte - Dedica questa poesia

Occhi...
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore... ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi mi accorgo che il mondo migliore è davanti a ME!

Autore: Angelina Manuela

Dedicata: 12 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE