Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Due
Due corpi uniti a formarne uno solo, due brividi dolci in un corpo solo, due vite unite per una sola strada, un solo amore per entrambi...

Autore: Diomede

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Nel cuore
Nel cuore ogni istante, ed ogni ora con te, diventa amore che tengo come il dono più bello. Nel cuore ho il ricordo di ogni tuo sorriso, di ogni tua carezza ed ora le mie mani sanno soffrire nell'attendere il tuo abbraccio.

Autore: Tonino

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

I tuoi sorrisi
I tuoi sorrisi, due fiabe, di una storia sognata e, per un attimo, vissuta. I tuoi sorrisi, i più bei ricordi di un amore antico. I tuoi sorrisi, un aquilone, nei nostri pomeriggi una brezza passeggera, un dolcissimo ricordo, per me, soltanto, un sogno...

Autore: Tonino

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

Voglio amarti stasera
Voglio Amarti stasera, e poi, rimani per sempre a dormire nel mio cuore. Voglio amarti stasera, non smettere mai di amarmi, amore tocchiamo i sorrisi del tempo e torniamo insieme per sempre nei nostri sogni. Voglio amarti stasera, voglio portarti via come nelle favole, voglio ancora smarrirmi nel tuo sguardo di stelle.

Autore: Tonino

Dedicata: 8 volte - Dedica questa poesia

Ti amo
Ti amo, per ogni tuo sorriso, per ogni tuo bacio, per tutto il tuo amore. Ti amo in ogni istante, in ciò che amo sei solo tu che voglio. Ti amo, in ogni battito del cuore, ti amo, e ancora di più io vorrei amarti, più dell’aria che respiro. Ti amo mia ossessione, ti amo con intensa passione.

Autore: Tonino

Dedicata: 17 volte - Dedica questa poesia

Nei silenzi del cuore
Mi nascondo nel tuo cuore per poter tornare con te, quando ci si amava, e si guardava il cielo. Nei silenzi del cuore, sei irraggiungibile per me, che non ho che te, un sorriso intenso, un amore che si fermava a contare insieme le stelle e chiamarle per nome.

Autore: Tonino

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE