Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Nella mente
Si alza il respiro quando tu appari nella mente, e niente più interessa, e niente più sorprende... Il tuo riflesso canta e, questa musica calda, sprigiona piccoli granelli di gioia... E ridere posso, e ridere puoi.

Autore: Monia

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Amore grazie
Quando tutto si fa buio, e mi perdo negli angoli del mondo, una stella nel mio cuore, mi guida. Quella stella sei tu, che riesci ad amarmi quando più ne ho bisogno. Di tutto questo, grazie! Dal più profondo del cuore! Ora ho soltanto un sogno nel mio cuore, renderti tutto questo immenso affetto che mi hai semplicemente donato a piene mani. Dal cuore: Amore. Grazie!

Autore: Tonino

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

Strana luce
Una strana luce si è accesa nel cielo, forse era una stella che illumina il buio. Strani rumori incantano il Cuore, volge la sera al solito tepore, e se segui quella stella ti porterà lontano in un diamante azzurro color arcobaleno, specchio di luce, sul mare che tace, tu sei la donna che a me molto piace.

Autore: Maurizio

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Di notte
Di notte mi appare bellissima nel fulgore della sua luce dorata e La penso, la desidero, l'aspetto...

Autore: Alberto

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia

Perdonami
Penso che il cuore non voglia sempre amare, eppure ama, e ama ancora, e ama fino a che deve… E chissà come si sente dopo che tu gli rubi i sogni e lui comunque prosegue ad amare, ad amare, ancora amare, fino a che deve. Ti ama, e va cercandoti in lungo e in largo. Povero cuore! Anche volendo non saprebbe tornare indietro per non soffrire più di così è solo un amore senza colpa.

Autore: Tonino

Dedicata: 3 volte - Dedica questa poesia

Io e te
Il destino ci ha fatto incontrare, la passione ci ha unito nell'anima, il sentimento ci ha preso per mano, l'amore è esploso in un dolce ti amo.

Autore: Diomede

Dedicata: 14 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE