Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Nel cuore
Sei un sogno, sei un vento leggero, e possiamo approdare sulle rive soffici dell'alba dove il cuore sorride all'amore, e noi sorridiamo alle stelle.

Autore: Tonino

Dedicata: 10 volte - Dedica questa poesia

Maggio
Sotto un mandorlo in fiore fermi i passi, profumi di sole, ed io stupito dal quel tocco lieve e dalle tue carezze azzurre, ti rubo un bacio come fossi un fiore, e ti offro questa mia poesia che Maggio svelto mi porge.

Autore: Tonino

Dedicata: 7 volte - Dedica questa poesia

Giorni felici
Giorni felici di dolcissime carezze, quanti sogni ci siamo scambiati, e tu ancora mi accarezzi in fondo all'anima. Ti aspetto fuori dalla tua porta: mi basterà un sorriso, un abbraccio, una parola.

Autore: Tonino

Dedicata: 4 volte - Dedica questa poesia

Quando non ci sei
Quando non ci sei vado a frugare nel cielo per prendere stelle azzurre profumate di vento e di mare. Non posso vivere senza di te, e vivo seguendo l'aroma della tua dolcissima bocca che canta l'amore per la vita.

Autore: Tonino

Dedicata: 3 volte - Dedica questa poesia

Aurora
Amore che all'alba ti specchi nel mio cuore, sei venuta da me stanotte e, con il tuo profumo, hai rubato i miei pensieri. Il nuovo giorno nasce dal tuo sorriso, dolce come il miele dell'aurora.

Autore: Tonino

Dedicata: 7 volte - Dedica questa poesia

Un giorno normale
Incontri così, che nascono e finiscono li. In un giorno normale ma con qualcosa di speciale. Magari davanti ad un caffè, in questo mondo io e te. Vederti è stata una bella emozione, e subito nella mia mente una gran confusione. I tuoi occhi la mia anima hanno penetrato, ed ho capito subito che ti avrei amato. Un amore che non hai compreso, per me era tutto, per te un peso.

Autore: Sandra

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE