Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Donna
Senza la donna, il mondo sarebbe un paradiso pieno di noia e la noia negazione di vita. che bello averne tante e amarne una.

Autore: enzo

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia

Vento della sera
Un raggio di sole illumina i tuoi occhi intensamente belli, dove il vento della sera accarezza dolcemente il tuo bel viso e fa risvegliar in te i sensi.

Autore: michele

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia

Le stelle di giorno
Le stelle di giorno sono la luce dei tuoi occhi che guardano i miei, mentre ci perdiamo nel firmamento dei nostri corpi. Stretti formiamo un eclisse d'amore che parlerà di noi al infinito.

Autore: Angela

Dedicata: 14 volte - Dedica questa poesia

Pensiero
Quando ti penso il mio cuore sorride, sei come una sinfonia che risuona dolce nella mia mente. Ogni istante rubato insieme a te un germoglio di amore. Tu solo riesci a farmi sentire quella che sono.

Autore: Angela

Dedicata: 15 volte - Dedica questa poesia

Libertà
Il tuo pensiero è libertà. Libera dalle ansietà della quotidianità mentre sento il tuo respiro gemere sul mio corpo. Libera di essere me stessa mentre mi stringi forte e mi baci gli occhi.

Autore: Angela

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Un sogno
Se si potesse non morire... Sarebbe impossibile. Se si potesse non soffrire... E' quasi impossibile. se potessi innamorarmi di te... Darei tutto perchè diventi possibile.

Autore: Gianfranco

Dedicata: 3 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE