Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Ti amo
Ti amo perché sei l' aria che respiro, ti amo perché sei luna tra i rami, ti amo perché sei il giorno del mio tempo, ti amo come il fiore alla farfalla, ti amo come il tempo alle sue ore.

Autore: Bruno

Dedicata: 26 volte - Dedica questa poesia

Regina
L'anima si perde nel chiarore dell'alba del giorno che segue e sorride al trascorso del tramonto della vita vissuto col tuo amore regina del mio cuore.

Autore: federica

Dedicata: 4 volte - Dedica questa poesia

Il mare
Nell'immensità di questo mare affondo tutti i miei pensieri più tristi, e lascio vuota la mia mente soltanto per te amore mio di questa mia vita.

Autore: francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

I tuoi occhi
I tuoi occhi due specchi d'acqua trasparenti come questo nostro amore. Hai riempito la mia mente da bellissimi ricordi e mi hai rubato il cuore per donarmi tutto il tuo amore.

Autore: francesca

Dedicata: 1 volte - Dedica questa poesia

A te
A te che sei diventato il mio tormento e la mia serenità, che mi fai arrabbiare e poi gioire. A te che sei pazzo come me e sai tutto senza chiedere il perché. A te amore mio...

Autore: Maria laura

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia

Una sera con te
Una sola sera insieme a te è bastata per farci vivere cose bellissime, baci e carezze, le tue mani forti stringevano il mio corpo, mi sentivo la più bella di tutte. Solo tu amore mio mi hai dato tutto.

Autore: francesca

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE