Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Una sera con te
Una sola sera insieme a te è bastata per farci vivere cose bellissime, baci e carezze, le tue mani forti stringevano il mio corpo, mi sentivo la più bella di tutte. Solo tu amore mio mi hai dato tutto.

Autore: francesca

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia

Colori
Con il rosso ho disegnato un cuore per far entrare il tuo amore, con il blu ho colorato il mare e con il giallo il sole per scaldarti ogni giorno...

Autore: francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Non piangere
Amore mio che hai? Non piangere, dimmi di te, siediti e non parlare, io ascolterò il tuo Silenzio. Sai che Ti amo. Su, non piangere, stai non me amore mio... poi mi dirai... se lo vorrai.

Autore: savi

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia

Pensiero
Un solo pensiero di te mi attraversa la mente, vorrei scriverti interminabili frasi, dirti che ti voglio e ti amo, nello stesso medesimo istante, perché sei mio e lo sarai per sempre.

Autore: francesca

Dedicata: 38 volte - Dedica questa poesia

Il sogno
Ti ho sognata addormentata, da una dolce musica cullata, ho ascoltato il tuo respiro lieve come come un battito di ali, ho sfiorato le tue labbra vellutate come seta, sei stupenda o mio amore.

Autore: flavio

Dedicata: 23 volte - Dedica questa poesia

A Te
Tu come l'acqua che goccia a goccia scava la roccia, sei entrata dentro me, prima piano piano poi come un uragano, e ora io ti appartengo nell'anima e nel corpo col cuore e con la mente, tuo completamente.

Autore: Flavio

Dedicata: 0 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE