Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Strana luce
Una strana luce si è accesa nel cielo, forse era una stella che illumina il buio. Strani rumori incantano il Cuore, volge la sera al solito tepore, e se segui quella stella ti porterà lontano in un diamante azzurro color arcobaleno, specchio di luce, sul mare che tace, tu sei la donna che a me molto piace.

Autore: Maurizio

Dedicata: 10 volte - Dedica questa poesia

Di notte
Di notte mi appare bellissima nel fulgore della sua luce dorata e La penso, la desidero, l'aspetto...

Autore: Alberto

Dedicata: 4 volte - Dedica questa poesia

Perdonami
Penso che il cuore non voglia sempre amare, eppure ama, e ama ancora, e ama fino a che deve… E chissà come si sente dopo che tu gli rubi i sogni e lui comunque prosegue ad amare, ad amare, ancora amare, fino a che deve. Ti ama, e va cercandoti in lungo e in largo. Povero cuore! Anche volendo non saprebbe tornare indietro per non soffrire più di così è solo un amore senza colpa.

Autore: Tonino

Dedicata: 8 volte - Dedica questa poesia

Io e te
Il destino ci ha fatto incontrare, la passione ci ha unito nell'anima, il sentimento ci ha preso per mano, l'amore è esploso in un dolce ti amo.

Autore: Diomede

Dedicata: 34 volte - Dedica questa poesia

Mille e ancora mille
Mille baci, mille carezze, mille sorrisi, ma quando mi guardi negli occhi, ho mille altri motivi per continuare questo amore infinito. Ti amo.

Autore: Diomede

Dedicata: 13 volte - Dedica questa poesia

Ho amato
Ho amato la semplicità delle tue labbra, ho amato le tue carezze di vento, ho amato i tuoi baci frizzanti, ho amato i tuoi sogni in dissolvenza. ho amato il tuo corpo nel fuoco d'una notte dove ogni cuore realizza i suoi sogni. Ti ho amata di un immenso amore, eri importante per il mio cuore, che ora vaga e vola, in grappoli di stelle.

Autore: Tonino

Dedicata: 7 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE