Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Non piangere
Non piangere se un giorno diventerà notte tutta insieme, se il cielo sarà coperto di nuvole, abbi fede, ritornerò più grande più forte e il mio amore per te sarà l'urlo che riecheggerà eterno!

Autore: Massimiliano

Dedicata: 15 volte - Dedica questa poesia

Solo tu
Solo tu hai stravolto i miei giorni, i miei pomeriggi e la mia vita. Solo tu mi hai fatto innamorare veramente, solo tu mi hai lasciato il segno di un cuore sulla pelle.

Autore: francesca

Dedicata: 96 volte - Dedica questa poesia

Diletto
Di diletto ho colmato il mio amore, in quella stagione che rasserenava il mio dolce cuore...

Autore: Andrea

Dedicata: 28 volte - Dedica questa poesia

Quella sera
Quella sera pioveva piano, dolci lacrime amare scese dal cielo scese dai miei occhi per te, su di te. Leggo, e con gli occhi accarezzo le tue parole, e soffro. Non mi chiedere il perchè, vivo di te!

Autore: carlotta

Dedicata: 155 volte - Dedica questa poesia

Luce
Hai irradiato il buio di questo momento, sei entrata nella mia vita, e da quel momento non ho più pensato al buio che mi circondava, sei la lampada del mio mondo, sei la luce della mia vita.

Autore: Alfonso

Dedicata: 131 volte - Dedica questa poesia

Pensiero
Ti vengo a cercare negli attimi di silenzio, laddove brilla nel campo una rosa E nel tepore di una notte di stelle ascolto le note di una dolcissima e malinconica “nenia” Nel cortile risuonano le voci della mia infanzia Danzano le ore nei meandri dei ricordi La mia anima, svegliandosi, si sta aprendo all'amore, verso l'infinito.

Autore: SOSSIO

Dedicata: 86 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE