Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Perdonami
Penso che il cuore non voglia sempre amare, eppure ama, e ama ancora, e ama fino a che deve… E chissà come si sente dopo che tu gli rubi i sogni e lui comunque prosegue ad amare, ad amare, ancora amare, fino a che deve. Ti ama, e va cercandoti in lungo e in largo. Povero cuore! Anche volendo non saprebbe tornare indietro per non soffrire più di così è solo un amore senza colpa.

Autore: Tonino

Dedicata: 6 volte - Dedica questa poesia

Io e te
Il destino ci ha fatto incontrare, la passione ci ha unito nell'anima, il sentimento ci ha preso per mano, l'amore è esploso in un dolce ti amo.

Autore: Diomede

Dedicata: 27 volte - Dedica questa poesia

Mille e ancora mille
Mille baci, mille carezze, mille sorrisi, ma quando mi guardi negli occhi, ho mille altri motivi per continuare questo amore infinito. Ti amo.

Autore: Diomede

Dedicata: 9 volte - Dedica questa poesia

Ho amato
Ho amato la semplicità delle tue labbra, ho amato le tue carezze di vento, ho amato i tuoi baci frizzanti, ho amato i tuoi sogni in dissolvenza. ho amato il tuo corpo nel fuoco d'una notte dove ogni cuore realizza i suoi sogni. Ti ho amata di un immenso amore, eri importante per il mio cuore, che ora vaga e vola, in grappoli di stelle.

Autore: Tonino

Dedicata: 3 volte - Dedica questa poesia

Due
Due corpi uniti a formarne uno solo, due brividi dolci in un corpo solo, due vite unite per una sola strada, un solo amore per entrambi...

Autore: Diomede

Dedicata: 7 volte - Dedica questa poesia

Nel cuore
Nel cuore ogni istante, ed ogni ora con te, diventa amore che tengo come il dono più bello. Nel cuore ho il ricordo di ogni tuo sorriso, di ogni tua carezza ed ora le mie mani sanno soffrire nell'attendere il tuo abbraccio.

Autore: Tonino

Dedicata: 14 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE