Poesie d'amore

Le poesie d'amore.

Un giorno normale
Incontri così, che nascono e finiscono li. In un giorno normale ma con qualcosa di speciale. Magari davanti ad un caffè, in questo mondo io e te. Vederti è stata una bella emozione, e subito nella mia mente una gran confusione. I tuoi occhi la mia anima hanno penetrato, ed ho capito subito che ti avrei amato. Un amore che non hai compreso, per me era tutto, per te un peso.

Autore: Sandra

Dedicata: 2 volte - Dedica questa poesia

Ogni sera
Ogni sera, torno a quel tempo, in cui il tuo amore come un sole, mi proteggeva. Ogni sera, il mio pensiero chiede di te, unica cura efficace per placare ogni mio dubbio. Ogni sera, quando la fatica vince, mi lascio cullare dalle tue nenie.

Autore: Tonino

Dedicata: 3 volte - Dedica questa poesia

Ti Amo
Ti amo perchè la notte mi accompagni al nuovo giorno, ti amo perché sei una dolce melodia che si insinua nel cuore e mi racconta una fiaba: la nostra fiaba.

Autore: Tonino

Dedicata: 8 volte - Dedica questa poesia

Amami
Amami, ascolta il mio cuore, ora non trema, ora non ha più paura. Tu di speranza mi fai vibrare, un germoglio ti sta nascendo accanto... Amami e lasciami crescere in questo nido di primavera.

Autore: Tonino

Dedicata: 7 volte - Dedica questa poesia

Quando sei con me
Quando sei con me un vento mi avvolge. Quando sei con me mi accorgo che ho bisogno di te, nei confini di questo sogno. Quando sei con me prendo l'uva preziosa per farne buon vino e lo mischio al tuo amore dolce. Quando sei con me tutto si ferma, tu illumini il mio tempo.

Autore: Tonino

Dedicata: 4 volte - Dedica questa poesia

Non ci sei più
Ogni sera amore ti ricordo. Sei nei ricordi, nei miei pensieri, nei miei gesti, amore ora non sei più con me ma Brilli dentro me con la tua luce immensa. E il mondo reale non c'è più, restano solo i nostri sguardi e le mani, avide, che non smettono di cercarsi.

Autore: Donatella

Dedicata: 5 volte - Dedica questa poesia



INVIACI UNA POESIA D'AMORE