Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
L'amore non bisogna implorarlo, e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se sesto... Allora non sarà trascinato ma trascinerà.
L'amore passeggero non ha alcun significato, può essere sincero, ma il più delle volte è sbagliato.
Tesoro mio, ora che ti ho perso la mia vita non ha più un senso. Eri tutto per me! Sono stata una sciocca a dubitare della tua parola, ma a volte la gelosia ci acceca trasformandoci in quello che non siamo. Spero solo di riuscire ad ottenere il tuo perdono un giorno.
La nostra vita ed il nostro rapporto sono stati sempre contrassegnati da alti e bassi ma, insieme, abbiamo sempre superato i nostri "su e giù". Questa separazione sta mettendo a dura prova il nostro amore, ma vedrai che ce la faremo anche stavolta. Mi manchi tanto.
Nella tua vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, però sarà l'unico che amerai per davvero.
Lotta sempre per ciò che desideri e non permettere mai a nessuno di ostacolare la tua vita, le tue scelte, le cose che vuoi fare. Solo così potrai essere veramente felice. Chi ti ama capirà le tue scelte e se ti ama davvero non le ostacolerà!
Ho paura che tu mi possa lasciare sola, che una ragazza più bella di me rubi il tuo cuore, ho paura di diventare sgradevole ai tuoi occhi e che non mi guardino più come adesso, che il tuo cuore non batta più per me.... Ma spero che tutto questo non accadrà mai perchè ti amo da impazzire!
L'amore è come un profumo, facile da mettere, difficile da togliere, impossibile da dimenticare.
Sono qui seduta sui gradini, e ascolto la pioggia. C'è molta nebbia, e non si vede nulla. Sento dei passi lungo la via e mi illudo che sia tu, invece è solo un'altra anima che, come me, vaga nel silenzio. Dovrò aspettare l'alba ed il tramonto, e ancora il calare della notte per poterti rivedere. E in quel momento non importa se ci sarà la nebbia o la pioggia scenderà così forte da non permetterci di poterci sentire, perchè, quando sono con te e mi abbracci, sorge sempre il sole attorno a noi...
Non smetterai mai di esistere nel mio cuore, tu in una strada ed io in un altra. ma niente è cambiato. Ho sempre quella voglia matta di ridere con te, solo ridere e parlare. Hai lasciato un vuoto perché non hai voluto ascoltarti, e ho tanta paura che se un giorno deciderai di farlo, io non so se sarò ancora qui a parlare di te. Ora però so che ti amo!
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE