Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Anche quando il tempo passa le cose belle che abbiamo vissuto rimarranno sempre vive in noi.
Dolcemente ti penso, infinitamente mi manchi, semplicemente ti amo!
Amore mio, Tu sei l'unica ragione per cui mi alzo felice la mattina, l'unica ragione per cui vado felice a scuola, l'unica ragione per cui sorrido, l'unica ragione di vita. Ti amo tantissimo e sei l'unica cosa che voglio!
Ti ho amato tantissimo ma le cose vanno sempre come devono andare, mi dispiace che sia finita ma sono felice di averti incontrato!
Caro amore mio, senza te la mia vita è nulla. Andare a nanna la sera e svegliarsi il mattino senza aver sentito la tua vocina mi toglie il sorriso. Pagherei tutto il denaro di questo mondo per sentirti di nuovo mio. Quello che resta sono i ricordi, i ricordi più belli, quelli vissuti insieme. Ti amo!
I tuoi ricordi si fanno sentire ogni volta che apro le pagine del mio diario. Ogni frase parla di te, dei giorni felici insieme al parco, dei tuoi baci, del tuo bel viso, delle tue risate. Ti amo, e non smetterò mai di farlo amore mio.
Oggi sono 5 mesi di noi. Cinque mesi che mi rendi il ragazzo più felice del mondo, cinque mesi di amore più bello sulla faccia della Terra. Sono cinque mesi che mi regali emozioni che mai mi sarei immaginato di provare... Grazie d'esistere!
E poi tutti con questa storia degli occhi azzurri... Lui ha gli occhi marroni eppure non esiste cosa migliore al mondo...
Resto fermo a quell'istante che mi hai fatto sentire importante, per il resto lasciamo stare, che non conta il letto in cui mi piace piangere.
Ti scrivo per farti sapere che ogni giorno penso solamente a te. Tra il sole e il vento ci sei solo tu, tra il cielo e le stelle ci sei solo tu, perchè ti amo e ti amerò per sempre.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE