Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
E' inutile che continuiamo ad aspettare il nostro principe azzurro perchè esso non esiste! Amare è un'altra cosa. Vuol dire sapere accettare una persona con i propri pregi e difetti.
Nella vita ci sarà il primo bastardo che ti farà soffrire ma è a lui che vorrai più bene... purtroppo!
In tutto questo non so davvero come farei senza di te, anche quando mi sento cadere il mondo addosso tu riesci sempre a strapparmi un sorriso. Grazie di tutto! ❤
Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita, sicuramente, non ti farà mai piangere.
Non piangere amore, non devi più, non per me. Metti il cuore al sicuro, trovati un grande spazio perchè resista agli urti della vita. E, come solo tu sai fare, spalanca i tuoi profondi occhi e illumina il mio cammino. Io ti porterò dentro di me sempre, perchè indelebile è stato il tuo passaggio nella mia vita.
Amore non so più cosa fare per dimostrarti che ti amo, sto passando dei giorni davvero difficili, e non mi permetti di parlarti e di chiarire le cose per come stanno. Ho fatto tanto per la nostra storia, e non avrei buttato tutto al vento per un'altra persona! Te lo giuro, non c'è nessuno al mondo che sia più importante di te.
Mi fai soffrire tutte le volte che stiamo insieme, e tutte le volte che mi avvicino a te mi respingi facendomi sentire di troppo, ma sono sicura che ci sarà un giorno in cui anche tu piangerai per me, e forse sarà proprio quello il giorno in cui mi sentirò la persona più triste del mondo, perchè quello che sto provando io non vorrei mai che lo provassi tu. Ti Amo!
Esisti, sorridi, gioisci, anche se ti senti ferita ama la vita.
Combatterei per te, credimi! Ma che senso avrebbe combattere per te se poi alla fine non sarai mai mio?
Appena ti ho conosciuto siamo diventati ottimi amici, ma il tempo passava ed io, pian piano, mi sono innamorata di te!
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE