Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
Mi hai lasciato dopo quasi 5 anni di storia piena d'amore senza darmi spiegazioni concrete. Hai lasciato esplodere il mio cuore di dolore facendomi un gran male, ma nonostante tutto io continuo a pensarti ed immaginarti, ma più di ogni altra cosa continuo a sognarti perchè quando una persona diventa la tua vita e difficile vivere senza!
Da quando ti ho conosciuto mi hai fatto conoscere me stessa e l'amore, ma da quando ci siamo lasciati mi sento immensamente sola. Nonostante la tua amicizia ti amo ancora molto!
Buon giorno amore mio, ti scrivo questa lettera per dimostrarti ancora una volta quello che provo per te.
E' trascorso quasi un anno da quel giorno in cui ti ho conosciuta, un giorno fantastico che non potrò mai dimenticare.
Sono rimasto accecato da quel tuo dolce viso che con i giorni me ne sono innamorato, proprio così mi sono innamorato
pazzamente di te. I sentimenti che provavo prima sono uguali a quelli che provo adesso, anzi di più, mi sono
molto affezionato a te e non immagini quanto, purtroppo i miei sentimenti non sono mai stati corrisposti ma non te ne faccio
una colpa questo già lo sai. Ti sei sempre comportata lealmente con me, sei stata sempre sincera e sappi che l'ho sempre apprezzato!
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo, te la meriti.
Sono innamorata di te, e non riesco a cancellarti dalla mia vita! Comunque ti do un consiglio, non dire con le parole quello che non senti realmente con il cuore perchè a volte le parole feriscono più dei fatti.
La favola è terminata presto, e non ha avuto un lieto fine come dicevi, almeno per me. Sei stata e sarai la persona piu importante, ed hai lasciato una ferita enorme nel mio cuore. Ti auguro tutto il bene di questo mondo ma sappi che non smetterà mai di amarti.
Conquistare il tuo cuore sembra una cosa impossibile, la paura a volte ti blocca ma sono sicura che dentro di sai di amarmi, ed io non mi arrenderò finchè non riuscirai a seguire il tuo cuore!
Il mondo mi aveva voltato le spalle, l'amicizia e l'amore mi avevano pugnalato il cuore, la mia tristezza si nascondeva dietro ad un sorriso, di notte le lacrime. Ma un bel giorno qualcuno da lassù si è ricordato di me, e mi ha mandato il suo angelo migliore, sbucando dal nulla, ad un passo alla volta è entrato nel mio cuore. Non ha ali ma due dolci mani che hanno asciugato le mie tristi lacrime, due occhi teneri che mi hanno ridato tanta fiducia nel mondo, le sue parole hanno cicatrizzato il mio cuore...
Leggo i tuoi messaggi, cerco di capire i miei errori, capisco solo che ti amo e chiedo scusa comunque perchè non ho alcuna intenzione di perderti.
L'amore è: Amare chi ci ama senza pregiudizi, Amare chi supera gli ostacoli per donarti un fiore, Amare chi ci dona un sorriso sapendo che è l' unica cosa che possiede... Io amo profondamente la semplicità.
Quando la vita sarà passata e siederemo stanchi su una sedia a dondolo, ricorderemo il nostro amore sorridendo.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE