Lettere d'amore
Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter
quanto persisterà questa mia logorante attesa? quanto tempo dovrò riservare al mio cuore infelice per armonizzare con la Tua frequenza? Affinchè possa udire il Tuo Amato Segno? Quanto tempo, non basta il tempo per dimenticare il Tuo piccolo viso dagli occhi scuri, fino a quanto rimarrà del tempo, vivrò nella dolce illusione che Tu sia accanto a me.
Amore per ogni istante che vivo lontano da te, sento che perdo frammenti importanti del mio essere. Con il tuo amore io ho ricominciato a vivere. Con questa nuova vita ho capito cosè il vero amore. Adesso la vita mi sorride. Il sorriso della mia vita sei tu... Ti amo.
L'amore è un effimero che prima o poi scomparirà.....allora si che anche tu ne dubiterai e proprio di quelle pietre cadute inizierai a ricostruire il tuo castello mettendoti in primis te stesso e non quel fantasma che ti è stato accanto per un determinato tempo....
Ti ho fatto una foto con miei occhi, l'ho sviluppato con i miei pensieri e ho fatto del mio cuore un porta ritratto per mai dimenticarti...
Tu! Sei nella mia mente, ogni attimo della mia esistenza, sei entrata a fari spenti nella mia vita, oggi, rappresenti il faro acceso che riscalda il mio cuore, il tuo profumo è il compagno inseparabile nei momenti tristi senza te, vorrei che il nostro amore non conoscesse la parola fine, ti amo! Amabile creatura, che il fato ha posto sulla mia strada.
Avrai i tuoi difetti, ma sei l'unica mia ragione di vita e il solo pensiero di non rivederti più mi uccide. Ti prego non lasciarmi mai.
Solitudine
I tuoi occhi si riflettono nei miei, il tuo profumo ubriaca i miei sensi, la tua voce è come l'eco compagna inseparabile del tempo che vivo, tu sei il presente e il domani, tu alberghi nel mio cuore, tu sei la cura di quella mia povera e misera solitudine.
C'incontrammo un pomeriggio d'estate, i tuoi occhi scuri e radiosi trafissero i miei, sentii da subito la tua energia, forza viva, nella quale si celavano delusioni nascoste. Purtroppo a quel tempo il maligno separò le nostre vite, ma, il buon DIO che è il DIO dell'amore, sconfisse il male e tu oggi sei con me, bella più che mai, tu sei il presente e il domani, tu sei quella che io gradivo, tu sei "TU" mia!
Per un gioco, per caso è nato tutto tra di noi e ora come si fa senza di te? Ti amo alla folia.
Non è mai sbocciato il nostro amore ma io ti amo e ti amerò perché no riesco a non pensarti. Sei il mio pensiero fisso, ti amo troppo, è difficile da dire ma è la verità e non posso nascondertela.
INVIACI UNA LETTERA D'AMORE