Frasi tristi
Frasi tristi e malinconiche.
Sono distrutta come due pezzi di carta strappata, sono triste e infelice perchè tu mi hai lasciata... Torna da me mio grande amore, te lo chiedo con tutto il cuore.
Tu e le solite parole, io e le mie solite lacrime sul viso bagnato dal pianto di ogni notte... per te!
Ripensando a te, ai momenti passati insieme, il mio cuore si riempie di gioia ma, allo stesso tempo, anche di tristezza perchè sa che non potrà riviverli, non potrà riviverti! Ti amo troppo!
Alcuni dicono che sia più facile inghiottire il vetro che la verità quando tutto sembra distrutto, perchè fa male vedere sorridere quella persona e rendersi conto che sta bene anche senza di te...
Il mio amore per te è infinito ma, purtroppo, so perfettamente che non provi lo stesso sentimento per me...
Ti ho donato un pezzo del mio cuore, e, quando te ne sei andata, l'hai portato via con te lasciandomi dentro un vuoto incolmabile. Addio mio piccolo grande amore! ♥
Anche se lei ti ha detto che ti amerà per tutta la vita, ti giuro che non riuscirà ad amarti un solo giorno come ti amo io!
Troppe lacrime versate per una persona come te. E' vero, piangere aiuta a crescere, e magari un giorno mi ricorderò di te ridendo.
Tu mi amavi, io ti amo. Le nostre vite non si incroceranno mai perchè, forse, non ci amiamo abbastanza e la nostra storia è talmente complicata da mandare avanti che non riusciamo più a mantenerla in piedi. Nonostante tutto ciò io ti amo!
Com'è strano non sentire più la tua voce, sapere che nel passato tu mi hai amato ed ora sono io ad amarti...
INVIACI UNA FRASE TRISTE