Frasi auguri festa del papà
Frasi auguri festa del papà
Caro papà, mi ritrovo qui, tra lacrime e lettere per dedicarti questo mio pensiero. Manchi sempre più, ma so che da lassù vegli su noi. Grazie per ciò che ci hai insegnato, grazie per il modo in cui ci hai cresciuto, grazie papà; grazie per esser stato il nostro dolce papà.
Un giorno incontrerò il mio principe ma papà sarà sempre il mio re. Auguri papino.
Quante lacrime caro papà ho versato per te, sono passati tanti anni ma il tuo ricordo rimarrà nel mio cuore. Ho trascorso giorni indimenticabili con te, grazie papà.
A te papà, che mi sostieni sempre, auguri di cuore!!
Grazie a te papà sono diventato uomo, grazie a te sono diventato un buon papà, grazie per avermi insegnato la vita. Auguri papà!!
Anche se tu non ci sei più, ti ricorderò per sempre nel mio cuore ,mi hai dato la vita, mi hai dato tanti giorni felici. Rimarrai sempre dentro di me.
Papà, oggi è la tua festa, dobbiamo festeggiarti come se fosse un giorno unico, ti ringrazio per avermi messo al mondo e avermi segnato la strada giusta per me.
Caro papà oggi è un giorno di festa, senza di te non sarei diventato uomo, non sarei nulla, ti ringrazierò per sempre per tutto quello che mi hai dato, AUGURI PAPA'.
Auguri papà, oggi è un giorno speciale per tutti voi, è la festa del papà ti auguro tanta gioia e felicità!!
Caro papà, hai fatto molti errori, hai fatto molte cose ingiuste, mi hai fatto stare molto male, ma questo non vuol dire che io non ti voglia bene.
Auguri papà!
INVIACI UNA FRASE FRASE DI AUGURI FESTA DEL PAPà