Sms d'amore

Vasto archivio di sms d'amore, sms amore.

Chissà dove sarai, tu amore che fai ammalare tante persone della tua incurabile malattia, una malattia che ti confonde i sensi, che ti apre la mente e che ti purifica l'anima, e ti fa sentire maledettamente bene...

Autore: cinzia

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms

A volte non so se sono io che ti penso, o sei tu che entri nella mia mente... Una cosa è certa però: sei bello da pensare, da guardare ma, soprattutto, da vivere. Ti amo amore mio.

Autore: mikela

Dedicata: 8 volte - Dedica questo sms

Vorrei essere come la pioggia per scivolare sul tuo viso, come il vento per abbracciarti dolcemente, come il sole per darti tutto il mio calore.

Autore: Luca

Dedicata: 0 volte - Dedica questo sms

Ti ho visto per sbaglio, ti ho conosciuto per caso ma adesso non vivo più senza te. Sei stato il primo uomo che ho amato e l'ultimo per cui ho pianto. Sei tutta la mia vita, sei la mia dolce metà, sei il mio amore, perché semplicemente ti amo non c'è altro da dire.

Autore: laura

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms

La mia vita era monotona e triste, le mie giornate erano buie e prive di felicità, e non sapevo cosa si provasse ad amare una persona, ma da quando il destino ci ha fatto incontrare mi hai illuminato le giornate di felicità e le hai rese un sogno meraviglioso.

Autore: jaco93

Dedicata: 6 volte - Dedica questo sms

Amore mio, non sai quanto ti amo, quanto sei importante per me, quanto sei dolce, simpatica, solare... perché come te non ce ne sono! Sei unico e speciale, Ti amo.

Autore: Cla

Dedicata: 1 volte - Dedica questo sms



INVIACI UN SMS D'AMORE