Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare con una semplice e-mail.

Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Grazie, perchè ogni giorno mi regali quei piccoli gesti improvvisi e spontanei che mi rendono felice. Grazie, perchè mi hai insegnato cosa significa amare. Grazie, perchè adesso che ti ho accanto, ho sempre il sorriso sulle labbra. TI AMO.

Inviata da: Lina

Dedicata: 5 volte - Dedica frase

Rimani! Riposati accanto a me, non te ne andare Io ti veglierò, ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me, liberamente. TI AMO. non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. DORMI STANOTTE NEL MIO CUORE.

Inviata da: yayetta_romantica

Dedicata: 4 volte - Dedica frase

Penso e ripenso a quei baci cosi intensi da togliere il fiato, mentre tutto attorno a noi spariva come di incanto..come se non ci fosse nient'altro di più bello al mondo..

Inviata da: Daniele

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Noi siamo una sola creatura in movimento, condividiamo le stesse cose e la quotidianità, auspichiamoci che le incertezze non insidiano questa nostra umana materiale esistenza. Un tenero bacio.

Inviata da: Stefano

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Amore ogni giorno che passa non mi accorgo nemmeno del tempo trascorso insieme a te...mi fai rivivere...sei la mia metà, grazie di tutto ciò che fai per me tesorino mio..due parole soltanto: ti amo!

Inviata da: Ambra

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ho scritto le nostre iniziali su un muro, sono passata per caso e le ho riviste, tra sole e pioggia sono rimaste lì come indelebili, siamo noi che ci siamo persi per sempre e insieme anche il nostro piccolo e grande amore.

Inviata da: francesca

Dedicata: 1 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE