Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare con una semplice e-mail.

Lettere d'amore

Vasto archivio di lettere d'amore da dedicare via e-mail e facebook - twitter

Amore mio, ne abbiamo passate tante ma alla fine non ci siamo mai arresi. saranno anche poche righe ma la nostra vita è questa, non ci posso fare niente se io ti amo... se mi rendi felice, se mi hai reso una donna completa. Grazie.

Inviata da: Giorgia

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Come un girasole che prende i raggi del sole, te mi attiri come un pesciolino che abbocca all'amo; amore ti amo con tutta l'anima...

Inviata da: Elena V.

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Ti amo di un amore dolce, intenso, universalmente. Di un amore forte e robusto. Solido come roccia, tenero e soffice come petali di rosa. Ti amo di un musicale, Poetico, Cantato.

Inviata da: Svetlana

Dedicata: 3 volte - Dedica frase

Mi hai amato e voluto, poi mentito, calpestato e ucciso, ma non importa perchè io ti amo comunque, quando sarò sulla mia nave in terre lontane ti penserò ed un brivido freddo ti attraverserà la schiena e forse ti ricorderai di me, un folle innamorato.

Inviata da: Michele

Dedicata: 1 volte - Dedica frase

Accendevo l'ipod e poi alzavo il volume sperando che potesse superare le grida del suo cuore, gettandomi sul letto. Passavo le ore, le notti, i pomeriggi interi in quel modo. La musica era la mia vita, senza dubbio la rendeva piu' piacevole. Chiudendomi in un guscio,togliendo il peggio di me.

Inviata da: Martina

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Apri gli occhi, guardati intorno, lo sò, c'è tanta falsità, tanta violenza. Non lasciarti andare, ridi, ridi e non pensare. I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici, imprigionati e resi nulli. Il dolore è stato scacciato, il cuore si è inaridito. Le donne intorno a te sembrano tanti vegetali, tutte spente, tutti silenziose... Ma c'è una luce in fondo a te stessa è la luce del suo amore ed ogni giorno che passa è sempre più intensa... ti sta per accecare e tu tenti di coprirti gli occhi.. Illuso...l'amore non si guarda, l'amore si percepisce e tutto il tuo corpo è sensibile a questo meraviglioso sentimento. Hai paura, cerchi il silenzio, il buio ma il suo amore urla e brilla sempre di più. Ormai sei esausto ti sei arreso... ora, è Lei l'amore .

Inviata da: Francesco S.

Dedicata: 2 volte - Dedica frase


INVIACI UNA LETTERA D'AMORE