Raccolta di frasi tristi da utilizzare per manifestare tristezza e malinconia.

Frasi tristi

Frasi tristi e malinconiche.

Mi dicevi che ero speciale, che non mi avresti dimenticata, ti ho donato un pezzo del mio cuore... e tu sei riuscito a buttarlo via come spazzatura, ridendo, umiliandomi... Volevo essere la persona più felice della Terra, ero la persona più felice della Terra, con te, e mi fidavo delle persone, volevo essere come te... Adesso non ne sono più tanto sicura.

Inviata da: Eleonora

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mi manchi, mi manchi tantissimo. Vorrei farti una carezza, darti un abbraccio, non so come dirtelo, ma anche se mi fa male, te lo dirò lo stesso... Mi manchi!

Inviata da: Ylenia

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Il giorno è diverso dalla notte, quando dormi non ti accorgi di niente, di quello che sta succedendo, ma il mattino puoi sapere quello che è accaduto. Vorrei solo stare con te mio dolce fiorellino...

Inviata da: damiana

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Non sto piangendo, ma si sta esaurendo la mia anima come fossi al 5% della batteria del telefono.

Inviata da: Kosovar

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Ti ho aspettato per tanto tempo sperando di poter vivere con te un amore vero e immenso. Avrei voluto essere solo la tua principessa e tu il mio re, e vivere in castello, indossare un anello ma... no, tu mi hai lasciato andare.

Inviata da: katia

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Mi ricordo il giorno in cui siamo stati insieme e anche il giorno in cui ci siamo detti l'ultima parola. Ti credevo diverso... cosa ti intendevi per "Ti Amo"? Me lo dicevi sempre, ma forse non ne conoscevi il vero significato. Mi dicevi che ero tua per sempre, ed ora non ci sei più. Io ho sofferto per te e solo adesso mi rendo conto di quanto stupida sono stata.

Inviata da: Alissa

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA FRASE TRISTE