Raccolta di frasi tristi da utilizzare per manifestare tristezza e malinconia.

Frasi tristi

Frasi tristi e malinconiche.

Mi ricordo il giorno in cui siamo stati insieme e anche il giorno in cui ci siamo detti l'ultima parola. Ti credevo diverso... cosa ti intendevi per "Ti Amo"? Me lo dicevi sempre, ma forse non ne conoscevi il vero significato. Mi dicevi che ero tua per sempre, ed ora non ci sei più. Io ho sofferto per te e solo adesso mi rendo conto di quanto stupida sono stata.

Inviata da: Alissa

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Com'è amaro sentirsi soli quando intorno a te c'è tanta gente che non serve a niente. Com'è amaro sentirsi soli quando l'unica persona che vorresti vicina ti è lontana e forse lo sarà per sempre.

Inviata da: Elisabetta66

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Amare, solo pochi lo sanno fare. Soffrire, tutte le persone che hanno amato conoscono il significato di questa parola!

Inviata da: Angela

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

E' iniziato tutto per gioco, ed ecco che abbiamo cominciato a giocare, è stata un bella partita, ma ora il gioco è finito, ed io ho perso...

Inviata da: giulia

Dedicata: 10 volte - Dedica frase

Sei un bellissimo ricordo pieno di emozioni e sensazioni uniche, che difficilmente potrò riassaporare nella vita... E' troppo tempo che convivo con questo vuoto dentro che mi impedisce di reagire...

Inviata da: marco

Dedicata: 0 volte - Dedica frase

Sere a pensare a te sotto le coperte, a piangere avvolta da un lungo silenzio, a disperarmi per i tuoi continui ritardi, e sere in cui vorrei poterti cancellare per sempre dal mio cuore... A te che non sei mai arrivato.

Inviata da: francesca

Dedicata: 0 volte - Dedica frase


INVIACI UNA FRASE TRISTE