Raccolta di frasi auguri per la festa della donna, puoi dedicarle con una semplice e-mail.

Frasi auguri festa della donna

Frasi auguri per la festa della donna

Amo le donne perchè sono le colonne dell'AMORE.

Inviata da: BENITO

Dedicata: 2 volte - Dedica frase

Portava mimose a marzo lui, a tutte le donne, a te invece portò un piccolo fiore che subito ripudiò per il suo egoismo di uomo libero. E' appassito un fiore a marzo dentro il cuore, ma una spina è rimasta per farti piangere ogni notte a primavera.

Inviata da: Lory

Dedicata: 4 volte - Dedica frase

In questo giorno speciale ti faccio i miei più teneri auguri a te donna che sei la luce che illumina l'universo, la speranza di vita di ogni uomo; vivi questo giorno da regina come in tutti gli altri.

Inviata da: AURELIO

Dedicata: 30 volte - Dedica frase

Il solo scopo che ha un uomo nella sua piccola vita e renderla grande con una donna. Ruota tutto attorno a lei...Ispira poeti...nascono canzoni....opere d'arte...è insufficiente e povero un solo giorno per festeggiare la donna.

Inviata da: Rosa

Dedicata: 6 volte - Dedica frase

La donna è la terra dove c'è tutto per vivere e l'uomo è il mondo.... senza il mondo non esisterebbe la terra e senza la terra non si può avere il mondo....

Inviata da: Star

Dedicata: 5 volte - Dedica frase

Le donne sono le persone più care del mondo: soffrono, ascoltano, aiutano, comprendono, vivono...una donna non deve esser mai toccata neppure con un fiore...e amano in un modo che non immaginiamo neanche...

Inviata da: Sebastiano

Dedicata: 7 volte - Dedica frase

« 1234 »

INVIACI UNA FRASE FRASE DI AUGURI FESTA DELLA DONNA